Arriva l'annuncio ufficiale: Antezza è dell'Amatori Lodi
La società del presidente D'Attanasio, reduce da una settimana di decisioni importanti e inattese, conferma ufficialmente l'acquisto dal Valdagno dell'attaccante Valerio Antezza. Sciolto anche il nodo del secondo portiere con il ritorno all'hockey di Luca Passolunghi. Manca solo la firma di Pino Marzella nel ruolo di allenatore e il Lodi 2011-2012 sarà completato con l'obiettivo di tornare a vincere.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 01/07/2011 - Ultima modifica
Valerio Antezza è da oggi un giocatore dellAmatori Sporting Lodi. La notizia che circolava ormai da alcuni giorni ha avuto la sua ufficialità e da oggi il forte attaccante di Matera andrà a completare il reparto d attacco assieme a Festa e a Romero. In un estate appena iniziata ma già molto calda in riva all Adda, ecco una notizia che renderà sicuramente felici i tifosi. Antezza è senza dubbio uno degli attaccanti più forti in circolazione, per dirla come si usa adesso, un Top Player, un atleta che può spostare gli equilibri di una squadra, un uomo della nazionale. Porta a Lodi la sua esperienza e la voglia di vincere per provare a spostare un po più in là i sogni di tutti.
Anche Luca Passolunghi, portiere, classe 1983, rientrerà nei ranghi e andrà a riformare con Alberto Losi la coppia della stagione 2007-2008. A breve verranno sciolti dalla società tutti i dubbi sulla conduzione tecnica per il prossimo campionato,ma con la notizia dell arrivo di Antezza assieme alla conferma del blocco dei giocatori della passata stagione, i tifosi possono stare tranquilli: il Lodi punta in alto.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.