Francesco Dolce torna in Italia per fare grande il Novara

Dopo la conferma di Franco Lombino la società Roller Effenbert Hockey Novara ufficializza l’ acquisto per la prossima stagione di Francesco Dolce. Giocatore che non ha sicuramente bisogno di nessuna presentazione, Dolce ritorna a Novara dopo la positiva esperienza in Francia nelle file del St. Omer.

Scritto da Roller Hockey Novara - Pubblicato il 25/06/2011 - Ultima modifica
Si tratta di un innesto molto importante per la squadra di mister Marcon sia per quanto riguarda la grande capacità realizzativa del giocatore, sia per l’ esperienza che potrà mettere a disposizione del gruppo, aumentando così il livello tecnico. Dolce , che ha firmato un contratto di 2 anni, è pienamente convinto della scelta fatta e con grande entusiasmo si appresta ad affrontare la nuova sfida:” La mia è stata una scelta basata su due fattori. Innanzitutto la società mi ha esposto in maniera chiara un programma ambizioso che deve passare per prima cosa dalla promozione in A1 ed il fatto che ho accettato un contratto non annuale testimonia come ritengo questo programma estremamente interessante. Non nego che ha influito anche un fattore familiare visto che sono diventato da poco papà ed era importante rientrare a giocare in Italia. Spero di contribuire in maniera determinante al raggiungimento di risultati importanti mettendomi a completa disposizione per aiutare a far crescere ancor di più i giovani presenti in squadra che posseggono sicuramente delle capacità tecniche importanti.”
Il lavoro della coppia Minetti – Franzè in fase di mercato non si ferma visto che a breve si potrà ufficializzare un altrettanto importante acquisto.

Moreno Spina
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.