Domani la Roller giocherà la gara uno dei play out contro il Trissino
Al Palatulimieri la squadra di Giudice cercherà di fare un primo passo verso la salvezza.
Scritto da Roller Salerno
- Pubblicato il 06/05/2005 - Ultima modifica
Si gioca domani alle 18 al Palatulimieri la gara uno dei play out del massimo campionato di hockey su pista. La Roller Campolongo Hospital ospiterà i Trissino, squadra che nel campionato di serie A2 è finita al quarto posto. I play out si giocheranno al maglio delle due partite con eventuale bella che verrà disputata al Palatulimieri.
La Roller si presenta a questâappuntamento con il morale a mille dopo la vittoria per 12-5 di sabato scorso contro la Rotellistica Novara. Una vittoria che ha dato morale e punti necessari per scongiurare il pericolo di una retrocessione diretta.
Però, in settimana Massimo Giudice ha cercato di smorzare gli entusiasmi perché ora nei play out tutto verrà azzerato e quindi occorrerà la migliore Roller per aver ragione dei vicentini. In casa Roller tutti disponibili tranne Juan Oviedo che continua le sue terapie al ginocchio infortunato. Il portiere sembra sulla via del recupero ma domani sarà ancora Alfonso Rotolo a difendere i pali della Roller.
Il Trissino, come tutte le squadre venete, è da considerare squadra ostica con elementi che potrebbero benissimo figurare anche in serie A1. Uno di questi è certamente Lucio Marrone, giocatore non giovanissimo ma con esperienza da vendere, avendo giocato molti anni in Spagna e due anni fa a Gorizia. Per non parlare di Luis Rodero, spagnolo che in campionato ha messo a segno 24 gol. Molto esperto che il portiere Stefano Frizzo e lâattaccante Daniele Ceretta . I veneti sono reduci dalla vittoria per 6-3 contro il Berti Auto Bassano
Il Trissino ha finito il suo campionato con 49 punti dietro Modena, Molfetta e Reggio Emilia. La gara sarà arbitrata dal Sig.Piccininni di Molfetta.
Ci si attende il gran pubblico per sostenere la Roller alla vittoria. Lâaltra gara dei play out vedrà in pista il Lodi contro il Reggio Emilia.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.