Giardi: 'Un'altra meravigliosa serata a Viareggio'
Il presidente dell'Hockey Prato 54 Massimiliano Giardi ci ha inviato questa lettera per ringraziare il CGC Viareggio e i suoi tifosi per l'accoglienza e per il riconoscimento tributato prima del match di martedì scorso contro il Valdagno. Pubblichiamo volentieri la lettera e condividiamo le parole di Giardi: l'hockey e i suoi tifosi hanno dimostrato una grande sensibilità.
Scritto da Redazione
- Pubblicato il 02/06/2011 - Ultima modifica
In questo anno sportivo che mi ha riservato molte sorprese e tante traversie non posso esimermi da dichiarare che mai in tutta la mia vita ho provato una sensazione di grande amicizia e simpatia come quella provata in occasione delle due ultime partite di hockey giocate a Viareggio, nelle quali sono stato trattato non come ospite ma come protagonista insieme al mio sempre forte capitano.
In queste occasioni ho visto negli occhi di Christian la determinazione come la vedo prima di affrontare un incontro di hockey, in questo momento cosi delicato della sua vita è una spinta che non ha uguali, gli da una carica che lo spinge ogni giorno ad ottenere migliorie al suo stato fisico.
Volevo quindi ringraziare pubblicamente la società CGC Viareggio per la grande amicizia dimostrata e per la disponibilità concessa a Christian di assistere alle partite da protagonista, ma i veri protagonisti di queste grandi emozioni sono i tifosi del Viareggio che in pratica ci hanno adottato e scaldato con il loro affetto sincero.
A loro va il mio più sentito ringraziamento e la mia più totale riconoscenza.
Massimiliano Giardi
Presidente Hockey Prato 54
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.