L'Italia giovanile batte il Sarzana in amichevole

Rotondo 6-1 della nazionale di Zonta che sta preparando i campionati europei. A segno cinque volte Camporese e una volta De Rinaldis

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 18/09/2004 - Ultima modifica
Si è svolta sabato 18 a Viareggio, un'amichevole tra una rappresentativa dell' H.SarzanaÊe la selezione della Nazionale PrimaveraÊdi Roberto Zonta, che ha spostato la sede di preparazione da BassanoÊalla cittadina toscana. L'allenatore Alessandro Ricci ha presentato una formazione rimaneggiata, costretto a rinunciare a capitan Da Prato, assente per motivi di lavoro eÊa Vega e Goransky che arriveranno dall'Argentina tra qualche giorno.IlÊMister ha utilizzato tutti gli atleti a sua disposizione:Êi portieri Vannucci e Pastina, gli esterni Sturla, Cuppari, Poggiali, Grassi, Rossi, Righetti, Steffanini e Mazzei. Vincente la formazione EurogiovaniÊcon il risultato diÊ6 a 1. A segno per la nazionale giovanileÊCamporese con 5 reti e guizzo di De Rinaldis. Autore dell'unica rete rossonera, Sturla. Nonostante il Sarzana abbia iniziato la preparazione da pochi giorni, Ricci ha ricevuto le congratulazioni dallo staff azzurro, per la prestazione e l'impegno dimostrati sul campo dai suoi giocatori.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.