La maglia del Novara in Superbike con Guintoli e Smrz

Scritto da Roller Hockey Novara - Pubblicato il 11/05/2011 - Ultima modifica
La società Roller Effenbert Hockey Novara, dopo la mancata promozione in A1, ha iniziato immediatamente a lavorare per la prossima stagione senza perdere tempo. Il punto iniziale e di fondamentale importanza è stata la conferma da parte dello Liberty Media di condividere il programma di sviluppo della società inserendosi attivamente, oltre che con un impegno economico, per il miglioramento dell’ immagine e della gestione. Se da una parte la dirigenza novarese si stà muovendo dal punto di vista tecnico, legato esclusivamente alla costruzione di una formazione capace di garantire un campionato da protagonista, dall’altro lato si lavora per ridare luce al nome Hockey Novara sia dal punto di vista mediatico che per quanto riguarda il rilancio di una tradizione sportiva fortemente sentita dagli appassionati novaresi come conferma il sempre maggior numero di presenze al palazzetto dello sport Stefano Dal Lago nelle ultime partite di campionato.
Infatti il nome Hockey Novara si stà già inserendo come sinergia di marketing nelle iniziative del gruppo Liberty Media, presente anche in altri sport e manifestazioni. In questo ultimo fine settimana alcuni dirigenti novaresi erano presenti all’autodromo di Monza dove si è corsa la gara del campionato mondiale Superbike, dove il Team Effenbert Liberty Racing era impegnato con la coppia di piloti formata da Sylvain Guintoli e Jakub Smrz e le proprie moto Ducati 1198F10. Nell’ occasione i piloti hanno ricevuto in dono e successivamente indossato la maglia dell’ Hockey Novara, dando cosi il via ad una serie di iniziative sportive e commerciali che andranno a svilupparsi nel corso della prossima stagione.
Tutto questo viene confermato dal responsabile Liberty Media Roberto Brusati che dichiara:” Ci siamo avvicinati al mondo dell’ Hockey su Pista dallo scorso Dicembre con un programma di sviluppo importante. Tale sviluppo, oltre che da un punto di vista strettamente tecnico, deve passare anche da quello dell’ immagine e del marketing, che riteniamo fondamentale al giorno d’ oggi per una sana gestione delle realtà sportive. L’ appuntamento di Monza con la gara di Superbike è stata anche l’ occasione di portare il nome della nostra città in un panorama internazionale così prestigioso, dando il giusto risalto al logo Novara è Sport, presente sulle maglie dell’ Hockey Novara regalate ai piloti, a testimonianza del lavoro svolto dal Comune ed in modo particolare dall’ Assessore allo Sport Daniele Andretta, che tanto sta appoggiando lo sviluppo dello sport novarese ad alto livello.”









© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.