La Modenplast a Vercelli per l'ultima di A2

I gialloblù, già promossi, affrontano con tranquillità l'ultima trasferta e preparano i play off.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 29/04/2005 - Ultima modifica
La Modenplast, già promossa da due settimane in A1, affronta domani sera lâultima giornata della regular season del campionato di A2 con i modenesi impegnati sulla pista dellâAmatori Vercelli. Una gara che alla fine servirà soltanto per le statistiche con i piemontesi già fuori da ogni discorso promozione ed ancorati al quinto posto in classifica, mentre per i gialloblù lâimpegno servirà soltanto per rodare la condizione in vista dei play off scudetto quando sabato 2 Maggio Colombini e compagni affronteranno lâottava squadra classificata in A1.
La Modenplast giunge allâultimo impegno con il morale alle stelle dopo la promozione ed il successo nel derby contro Reggio Emilia di martedì scorso quindicesimo risultato utile consecutivo, mentre i padroni di casa dellâAmatori Vercelli punteranno a chiudere in maniera dignitosa la stagione davanti ai propri tifosi.
Massimo Baraldi avrà a disposizione tutti gli effettivi e sicuramente impiegherà chi ha giocato meno in questa stagione, mentre Vercelli dovrà rinunciare a Rosin e Lucena squalificati.
Fischio dâinizio del signor Zonta alle ore 20 e 45.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.