In diretta su Raisport 2 le partite del Valdagno in Final Eight

Scritto da Redazione - Pubblicato il 05/05/2011 - Ultima modifica
La Lega Nazionale Hockey ha comunicato oggi che è stato trovato l'accordo con Raisport per la copertura delle partite del Valdagno nella Final Eight di Eurolega che si svolgerà dal 18 al 21 maggio a La Vella, capitale dello stato pirenaico di Androrra.
Sarà il secondo canale di Raisport ad assicurare la telecronaca diretta di tutte le partite del Valdagno. La prima, il quarto di finale contro il Reus Deportivo, è in programma per giovedì 19 maggio in orario ancora da definire (18.45 o 20:30).
In caso di passaggio del turno il Valdagno giocherà la semifinale nella giornata di venerdì 20 maggio e l'eventuale finalissima sabato 21 maggio.
Nei prossimi giorni verrà definita anche la copertura TV da parte delle televisioni portoghesi e spagnole e forniremo ai nostri lettori un quadro completo delle opportunità di seguire in TV e sul Web l'atto conclusivo della principale competizione europea per club.
Hockeypista.it seguirà la Final Eight sul posto e garantirà la totale copertura dell'evento con aggiornamenti continui, foto, interviste e notizie.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.