L'AS Viareggio sa solo vincere e ora vuole la serie A2

Scritto da AS Viareggio - Pubblicato il 04/05/2011 - Ultima modifica
L’As Viareggio chiude a punteggio pieno il proprio girone di semifinale imponendosi per 5-3 (primo tempo 4-2) a Sarzana. La partita, che non aveva più interessi di classifica, visto che i viareggini avevano già vinto il girone con largo anticipo, è stata tuttavia affrontata dalla squadra di Andrea Facchini con la giusta concentrazione anche per non perdere quell’imbattibilità mantenuta per tutto il campionato. Più che il risultato contava poi mantenere lo stato di forma in vista della final four, decisiva per la promozione in serie A2, in programma il 14 e 15 maggio. Contro il Sarzana hanno segnato Verona (2), De Rinaldis, Felicetti e Polacci.
Questa la formazione dell’As Viareggio: Lorenzo Paoli (Garofalo), Matteo De Rinaldis, Xiloyannis, Felicetti, Daniele Santucci, Vecoli, Polacci, Fabrizio Paoli, Verona.

G.A.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.