Il Forte dei Marmi non farà pazzie nella campagna acquisti

Scritto da Hockey Forte dei Marmi - Pubblicato il 29/04/2011 - Ultima modifica
In relazione ai movimenti di mercato in vista della stagione 2011/2012 si informa che stante inderogabili obblighi di bilancio è stato deciso dal Presidente Piero Tosi che non verrà effettuato alcun movimento salvo quelli eventualmente obbligati, tipo il rientro di Federico Stagi e la conseguente rinuncia a Roger Molina nel ruolo di portiere titolare. Confermato Roberto Crudeli nel doppio ruolo di Allenatore e giocatore con conseguente allungamento del contratto, sia Alvaro Gimenez e Mauricio Videla hanno ancora un anno di contratto con probabile allungamento, il capitano Daniele Bonanni ha un contratto che viene rinnovato di anno in anno e non sono previste defezioni, lo stesso può dirsi per gli altri giocatori più giovani che al massimo, se richiesti da altre squadre, potranno essere mandati a fare esperienza, sostituendoli in rosa con altri provenienti dalla serie b o dall'Under 20.
I contatti con Sterpini, a puro livello conoscitivo, erano stati intavolati a suo tempo per un eventuale rafforzamento del reparto difensivo, le richieste sono però state subito considerate non in linea con le direttive di risanamento del bilancio. E' chiaro che ogni altra eventuale operazione dovrà essere a costo zero o quasi, lasciando comunque aperta la possibilità d'intervenire sul mercato, anche straniero, nel caso di investimenti extra da parte di sponsor.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.