Arriva un nuovo argentino: il Giovinazzo prende Grimalt

Scritto da AFP Giovinazzo - Pubblicato il 29/04/2011 - Ultima modifica
E' in pieno svolgimento il progetto di rilancio dell'AFP: dopo l'annuncio del rinnovo contrattuale di Dario Gimenez, la società giovinazzese ha ingaggiato per la stagione 2011/2012 il giovane portiere argentino Valentin Grimalt.
Nativo di Mendoza (come Gimenez), classe '89, Grimalt, da diverso tempo nel giro della nazionale argentina (terzo da sinistra nella foto della "selección"), ha partecipato alla recente Coppa delle Nazioni di Montreux. Proveniente dal Palmira, è sicuramente uno dei giocatori emergenti nel panorama hockeystico argentino.
"Un altro grosso obiettivo è stato raggiunto! - rivela il presidente Favuzzi - Grimalt era in cima alla lista dei desideri di mister Caricato, che non ha mai fatto mistero di voler lavorare molto sul reparto difensivo. Siamo felici ed orgogliosi di avere ingaggiato un portiere di enormi qualità che saprà dare sicurezza alla squadra, molto quotato a livello internazionale e nel quale riponiamo tante aspettative."
Non finisce qui, comunque, la campagna acquisti dell'AFP che sta vagliando altre possibilità per rendere ancora più competitiva la squadra, in accordo con le indicazioni dell'allenatore Nino Caricato e del Direttore Tecnico Gianni Massari.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.