Molfetta cerca una storica semifinale in gara 2 a Lodi

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 19/04/2011 - Ultima modifica
L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la bellissima e storica vittoria ottenuta in gara-1 dei quarti di finale –playoff scudetto- di Serie A1, si concentra su gara-2, nella tana del Lodi, con il Pala Castellotti che si preannuncia gremito in ogni ordine di posto.
Gli uomini di mister Poli, appaiono carichi ma ben consci delle difficoltà che incontreranno sulla pista lodigiana, dove quest’anno ha vinto solo la capolista Viareggio. Il trainer giovinazzese, per questa trasferta avrà tutti gli effettivi a disposizione e questa è già una notizia, date le ultime gare dove qualche giocatore è sempre mancato all’appello per squalifica o infortunio.
Alla vigilia della gara, i biancorossi appaiono molto concentrati, solo il bomber Nicolas Fernandez, rilascia una breve dichiarazione sull’importantissima gara di Lodi:
«Ci aspetta una partita molto difficile a Lodi, ma noi non staremo a guardare. Dobbiamo giocare con la testa. In questo momento, la squadra è molto unita e compatta, e questo è fondamentale se vogliamo raggiungere un risultato positivo. Abbiamo il 50% di possibilità. La pressione è tutta su di loro, noi non abbiamo niente da perdere ma solo tanto da guadagnare».
Insomma, ha le idee chiare il bomber biancorosso, che come sempre guiderà l’attacco molfettese in questa attesissima partita. Appuntamento fissato quindi, per martedì 19 aprile, ore 20.30, diretta su Rai Sport 1, per una gara, quella tra Lodi e Molfetta, che si preannuncia molto interessante e dalla posta in palio molto elevata.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.