Il Molfetta chiama a raccolta i tifosi per un'impresa con il Lodi

Scritto da Hockey Molfetta - Pubblicato il 16/04/2011 - Ultima modifica
L’Hockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo aver bloccato sul pari i campioni d’Italia del Valdagno e chiuso la regular season in sesta posizione con 43 punti, si concentra per la prima volta nella sua storia sui play-off scudetto. Avversario degli uomini di mister Poli, sarà l’Amatori Sporting Lodi. La partita si giocherà, sabato 16 aprile alle ore 20.45, presso il pala Don Sturzo. Prezzi popolari per l’ingresso.
In casa biancorossa, il trainer giovinazzese Michele Poli, dopo aver concesso una giornata di meritato riposo ai suoi giocatori per le fatiche post Valdagno, si è rimesso al lavoro per preparare al meglio la sfida play-off contro il Lodi. Per ciò che riguarda la formazione, non ci sono particolari problemi, anzi la buona notizia è quella del rientro di Onofrio Spadavecchia, che ha scontato i 2 turni di squalifica rimediati nella gara contro il Forte dei Marmi.
Per ciò che riguarda il Lodi, nell’ultimo scorcio di campionato, non ha certo brillato ma quella allenata da Aldo Belli, è una squadra costruita per vincere e per arrivare a primeggiare nella corsa scudetto. In campionato, una vittoria per parte ha contraddistinto la sfida tra le due compagini, con i lodigiani che s’imposero per 3-1 a Lodi e il Molfetta che invece al pala Don Sturzo superò i giallorossi per 6-5. I play-off però nascondono insidie maggiori della regular season ma il Molfetta visto nelle ultime uscite, lascia ben sperare i propri tifosi.
Saranno proprio questi ultimi a dover fare la differenza sabato : accorrere numerosi a sostenere i biancorossi e far sentire il proprio incitamento e la propria vicinanza alla squadra, potrebbe fare veramente la differenza. L’Hockey Club Molfetta chiama…..ora starà a Molfetta e ai molfettesi non deludere le aspettative di capitan Cirilli e compagni!
Appuntamento fissato quindi, per sabato 16 aprile alle ore 20.45, quando Goccia di Sole Molfetta e Amatori Lodi, daranno vita ad un match che si preannuncia molto equilibrato ed emozionante.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.