Marco Pellacani, portiere Villa d'Oro, convocato in azzurro

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/04/2011 - Ultima modifica
E’ già tempo dei primi bilanci per l’Hidromatic Hockey Villa d’oro in una stagione che definire intensa e affascinante è dir poco infatti, mentre tutte le squadre giovanili sono già certe di partecipare alle finali di fine Maggio e inizio Giugno e la squadra senior si è già gustata la salvezza di una serie A2 ottenuta grazie ai ripescaggi, adesso è arrivata anche la convocazione nella nazionale Under 20 vice campione d’Europa per Marco Pellacani, il portiere diciassettenne proveniente dal Pico Mirandola che è stato uno dei protagonisti della salvezza.
Pellacani parteciperà al raduno in programma a Valdagno nei giorni 20-21-22 Aprile agli ordini del Mister Gaetano Marozin di preparazione ai Mondiali che si disputeranno a Barcelos in Portogallo dall’undici al diciassette Settembre 2011.
La soddisfazione per la convocazione di Pellacani è grande ma in società ci si augura che anche gli altri Under 20, protagonisti sia in serie A2, sia nel campionato giovanile, possano essere, dai prossimi raduni, convocati dal selezionatore della nazionale.
Intanto prosegue l’attività per la squadra senior impegnata in Coppa Emilia dove la Villa d’Oro partecipa prevalentemente con la squadra Under 20 e che nella prima giornata ha visto i rossoneri vincere a Correggio con il risultato di sei a cinque al termine di una gara bella e molto combattuta.
Sabato 16 aprile alle ore 18,00 i Rossoneri saranno impegnati sulla pista di Montale nel derby contro il Modena di Paolo Ragazzi.
Anche i Gialloblù hanno optato per giocare la Coppa Emilia con una formazione composta prevalentemente dai giovani perciò la partita si presenta particolarmente interessante.
Unico convocato dei veterani è il Capitano Simone Carnevali mentre il resto della rosa sarà composta dagli Under 20 Pellacani, M. Volpari, L.Volpari, De Tommaso, Benatti, Marini, Giovannelli,

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.