Games Modena su tre fronti: U20, U23 e Coppa Emilia

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 15/04/2011 - Ultima modifica
Games Modena Hockey, archiviato il campionato senior, sta continuando a disputare la propria attività agonistica nelle categorie giovanili con i propri atleti.
E’ impegnata nel Campionato Under 20, dove ha conquistato un posto per le Finali Nazionali di Coppa Italia.
L’under 23 ( composta dagli atleti nati dal 1990 al 1995), disputerà domenica la prima delle due gare previste valide per la qualificazione interregionale contro il Correggio Hockey. La vicente disputerà una fase successiva contro la vicente tra Castiglione o Sarzana. Chi uscirà da questi incontri accederà alla Finalissima Nazionale di fine maggio.
Un passo alla volta, iniziando dalla prima fase, con molta determinazione ed umiltà.
Soddisfazione in casa gialloblu per la seconda convocazione del giovane Andrea Beato (classe 1994) , che al primo anno di categoria Under 20 parteciperà a Valdagno, la prossima settimana dal 20 al 22, al Raduno della Nazionale di Categoria.
Intanto prosegue la Coppa Emilia, Torneo regionale delle squadre che hanno svolto il campionato di serie A2. Sabato la formazione modenese sarà in pista a Montale Rangone contro l’Hockey Villa d’Oro alle ore 18.00.
La Società utilizza questo Torneo per preparare le formazioni giovanili under 20 e 23. E’ rientrato dopo il lungo infortunio, dovuto ad un incidente stradale, Matteo De Marco che sta recuperando per arrivare nelle migliori condizioni alle Finali giovanili.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.