Scontro finale con il Matera in diretta web su internet
Scritto da Hockey Trissino
- Pubblicato il 12/04/2011 - Ultima modifica
La stagione 2010/11 dell'Hockey Trissino sta volgendo al termine, come nelle stagioni più avvincenti il bello deve ancora venire ed ecco che la squadra di Luca Chiarello, partita da un progetto umile e ragionato al fine di preparare le nuove generazioni di giocatori trissinesi alla massima serie, si trova ad aver dominato la stagione regolare senza incertezze.
La squadra ragionata e voluta dal Mister e ha piegato le velleità di ogni avversario ma soprattutto ha prodotto uno spogliatoio unito e costruttivo.
Tra le poche sconfitte spiccano entrambi gli incontri con la Pattino Matera che si vuole ritagliare il giusto spazio per la conquista della promozione in A1.
A seguito della sconfitta in gara 1, Bertinato e i suoi hanno estratto nuovamente gli artigli per rovinare le prospettive degli ospiti ed hanno vinto per 8 a 7.
Dopo l'avvincente scontro in gara 2 nel bollente Palasport di Trissino si attende la sfida decisiva per incoronare l'altra squadra che, insieme al Vercelli, si guadagnerà la promozione diretta in A1, la perdente si dovrà confrontare con il Pordenone.
Per l'occasione il GS Hockey Trissino metterà a disposizione dei navigatori del web la diretta via streaming dell'incontro che si terrà martedi 12 aprile alle 20.45.
Il link per seguire l'incontro è www.studio7hd.com.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.