Il sogno europeo continua solo per il Valdagno

Scritto da Redazione - Pubblicato il 09/04/2011 - Ultima modifica
Il successo contro i tedeschi del Cronenberg sancisce il primo posto nel girone dei campioni d'Italia che accedono alla FInal Eight di Eurolega (a metà maggio in Andorra) dove nei quarti se la vedranno con gli spagnoli del Reus Deportivo.
Il Viareggio, senza i Bertolucci e con Massimo Mariotti in pista dal primo minuto) cade in casa del Candelaria e viene eliminato; stessa sorte per il Bassano che perde a Reus. Follonica, già fuori dal turno precedente, concede il pari ai francesi del Coutras.
In coppa Cers il Giovinazzo fallisce la rimonta ai danni dei portoghesi del Fisica che, anzi, si impongono in modo ancor più netto rispetto alla partita di andata. Finisce 7-3 per i lusitani e finisce il sogno europeo del Giovinazzo che, a meno di rinunce da parte di altri club, non sarà in Europa nella prossima stagione.

Clicca qui per i risultati di Eurolega.
Clicca qui per i risultati di coppa Cers.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.