Il Bassano si gioca il quarto posto a Seregno

Scritto da Redazione - Pubblicato il 05/04/2011 - Ultima modifica
E’ in programma martedì sera alle 20.30 su Rai Sport 1 il posticipo tv della 25a giornata (penultima di regular season) fra Ingraph Seregno e Bassano ’54. Al termine della gara, sempre su Rai Sport 1, andrà in onda il magazine “51° minuto, tutto il mondo a rotelle” prodotto dalla redazione milanese di Rai Sport e a cura di Federico Calcagno. Nella prima puntata servizi da Sarzana, Forte dei Marmi e Pordenone e le immagini di Valdagno-Follonica. Si parlerà anche di hockey inline con un servizio sulla gara1 dei quarti di finale Vicenza-Padova e delle altre discipline a rotelle.
Match di grande importanza per stabilire la griglia dei playoff quello fra Ingraph Seregno e Bassano ’54: i padroni di casa sono già matematicamente qualificati alla post season (sarebbero primi in caso di arrivo a pari punti con il Forte in virtù del doppio successo negli scontri diretti) e possono ancora ambire al sesto posto; l’obiettivo minimo è comunque il settimo attualmente detenuto in condominio con Sarzana. I giallorossi di mister Massimo Giudice, dal canto loro, sono decisi a scavalcare la Lanaro Breganze (già certo l’abbinamento nei quarti fra le due vicentine) e riappropriarsi del quarto posto per poter fruire del vantaggio del campo nella bella.
Nei 41 precedenti fra le due squadre, fa sapere l’ufficio statistiche della Lnh, 22 vittorie per il Bassano, 15 per il Seregno e 4 pareggi. Al PalaPorada bilancio favorevole per i lombardi che vantano 11 successi, a fronte di 8 sconfitte e un pari. I giallorossi vicentini non vincono in Brianza da oltre 7 anni: l’ultimo successo risale 27/11/2004, quando si imposero per 9-4.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.