A Matera sale l'attesa per gara2 contro il Correggio
Scritto da Hockey Matera
- Pubblicato il 23/03/2011 - Ultima modifica
Quando mancano tre giorni alla super sfida play-off, in casa Pattinomania si intensifica il lavoro di organizzazione dellimportante evento.
Dopo aver installato tre totem che pubblicizzano la gara che si giocherà sabato 26 marzo (piazza Matteotti, piazza Vittorio Veneto e nei pressi della villa comunale), il lavoro di promozione portato avanti dalla società continua senza sosta.
Questanno la serie A1 è un traguardo fortemente raggiungibile e proprio per questa ragione la società chiama a raccolta i materani, appassionati e non di questo sport, a sostenere la squadra della propria città.
Con il supporto del pubblico di casa la Pattinomania (la cui rosa è composta esclusivamente da giocatori materani), potrebbe conquistare laccesso alle semifinali e continuare il sogno promozione. Un appello lo lancia il tecnico Michele Barbano che afferma: Occorre un aiuto da parte di tutti per sostenere una squadra che è composta esclusivamente da giocatori materani e nelle cui vene scorre sangue biancoazzurro.
Sono ventidue anni che aspettiamo questo momento ed ora che finalmente è arrivato dobbiamo essere tutti uniti, dobbiamo riempire di calore la tensostruttura nella prima di tre finali che ci aprirà le porte per l'A1.
A tal proposito la società informa che sta lavorando per realizzare delle coreografie che possano addobbare e abbellire la vecchia tensostruttura in maniera degna di un evento così importante.
La gara con il Correggio è stata posticipata di mezzora rispetto allorario regolare. Si giocherà, infatti, alle ore 19.30.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.