Il Matera chiama a raccolta i tifosi in vista dei play off

Scritto da Hockey Matera - Pubblicato il 16/03/2011 - Ultima modifica
In occasione dei play-off promozione la società Pattinomania chiama a raccolta gli sportivi materani. Il team della città dei Sassi, sabato 19 marzo, inizierà l’avventura nella competizione post campionato con la trasferta a Correggio (valevole per i quarti di finale), che poi incontrerà nuovamente, in gara due, sabato 26 a Matera.
Per promuovere un evento così importante, che potrebbe regalare alla squadra lucana la promozione nella massima serie, la macchina organizzativa della società è in pieno movimento.
Nei prossimi giorni, infatti, verranno installati tre totem (piazza Vittorio Veneto, piazza Matteotti e nei pressi della villa Comunale) che pubblicizzeranno l’evento, verrà trasmesso un nuovo spot che andrà in onda su Trm e sarà avviata la diffusione di biglietti-invito per assistere alla gara casalinga contro il Correggio del 26 marzo.
“Invito gli sportivi materani a partecipare e ad essere vicini alla squadra che, ora come non mai, ha la grandissima occasione di regalare alla città di Matera la serie A1, un traguardo sempre sperato e mai raggiunto – ha spiegato il dirigente, Franco Braia. Per la società aver conquistato il quarto posto è già un grande risultato, ora non resta che fare bene nei play-off e raggiungere la massima serie.
Inoltre, abbiamo accolto con soddisfazione la nomina di Roberto Vivilecchia a responsabile regionale del settore tecnico. Il nostro capitano ha già iniziato a fare esperienza svolgendo, nei giorni scorsi a Modena, alla presenza del responsabile tecnico degli allenatori Giambattista Massari, delle dimostrazioni sulle tecniche individuali di gioco. La società – ha concluso Braia – si sta organizzando per far seguire la squadra nelle gare esterne”.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.