Trasferta proibitiva a Seregno per l'MG Estra Prato

Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 05/03/2011 - Ultima modifica
Si giocano domani sera tutte in contemporanea le 7 gare della 21a giornata di regular season (8a di ritorno): le piste saranno collegate con “Tutto l’hockey minuto per minuto” in onda dalle 20.35 su Radio Padania. Martedì in diretta su Rai Sport 1 l’atteso All Star Game che vedrà in pista al Pala Prato il meglio dell’hockey italiano.
Trasferta difficile per la formazione di Bernardini contro il Seregno di Colamaria. I lanieri sono attesi dal difficile confronto con i lombardi e cercano l'acuto esterno che manca dalla prima giornata di campionato.
Indisponibile Paolo Matassa colpito dalla morte nei giorni scorsi della madre, Bernardini ha cosi' 10 giocatori a disposizione. Formazione praticamente fatta quindi per i lanieri che a Seregno al PalaPorada cercheranno di confermare la prestazione d'orgoglio offerta nella secondo tempo della sfida col Lodi.
I convocati per la sfida di domani: Dal Zotto - Gianassi (portieri), Amato, Caciagli, Bertoldi, Chemello, Muglia, Ramirez, Pacini, Piroli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.