La rosa ufficiale del Bassano per la tournee in Argentina

Ecco i dieci nomi che affronteranno il torneo a San Juan in programma dal 22 al 26 settembre.

Scritto da Hockey Bassano - Pubblicato il 16/09/2004 - Ultima modifica
Questi i nomi dei 10 atleti convocati per la lunga trasferta in Argentina, in programma dalla prossima settimana. I giocatori saranno accompagnati dal Presidente Eros Merlo, dal Vicepresidente Luigi Rocchetto, dal Direttore Sportivo Luigi Spegiorin, dal meccanico Andrea Alberton "Biondo" e dall'addetto Stampa Stefano Zamperin, che informerà tutti i tifosi e appassionati tramite il Sito Internet www.bassanohockey54.it sull'andamento del Torneo, che prevede 5 giorni di gare.
Tra i 12 atleti della formazione ufficiale, rimarranno a Bassano, James Taylor, che per problemi della Nazionale inglese Juniores, deve rinunciare forzatamente, ed Alberto Peripolli, che inizierà la scuola proprio alcuni giorni prima della partenza. Entrambi comunque si alleneranno al PalaBassano.
I quattro Nazionali invece si accoderanno alla troupe giallorossa appena 24 ore dopo il loro ritorno dalla chermesse Europea in Francia, sempre in tempo per intraprendere la lunga trasferta oltreoceano

Portieri: Massimo Cunegatti, Andrea Dal Zotto
Difensori: Dario Rigo (Capitano), Alberto Orlandi, Pierluigi Bresciani
Attaccanti: Massimo Tataranni, Mauricio Videla, Martin Montivero, Franco Lombino, Giovanni Zen
Staff al seguito: Presidente Eros Merlo, Vicepresidente Luigi Rocchetto, Direttore sportivo Luigi Spegiorin, Meccanico: Andreino Alberton, Ufficio Stampa: Zamperin Stefano
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.