Anche il Siena si arrende allo strapotere dell'AS Viareggio

Scritto da AS Viareggio - Pubblicato il 27/02/2011 - Ultima modifica
Ancora un successo per l’As Viareggio nella 12^ e terzultima giornata del gruppo E di serie B. L’incontro interno con il Siena si è risolto con il successo della squadra di Andrea Facchini per 12-5 (primo tempo 2-2). La partita è stata combattuta nel primo tempo, come testimonia il parziale, ma nella ripresa i viareggini hanno fatto valere la loro superiorità contro la formazione allenata da Adriano Pietrini che ha avuto nell’ex Matteo Crudeli il miglior realizzatore con una tripletta. In casa As Viareggio le reti sono state segnate dal sempre più promettente Verona (quaterna), da Polacci e Vecoli (una tripletta a testa) e da Xiloyannis e Felicetti.
Immutato il vantaggio sul Follonica, le ultime due gare della prima fase vedranno l’As Viareggio impegnata in altrettanti derby, dapprima con la Spv e poi con il Cgc.

G.A.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.