Modena non ha nula da perdere contro l'Hockey Novara

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 26/02/2011 - Ultima modifica
Games Modena Hockey ancora in pista tra le mura del Palavellani. Gli ospiti della serata, la formazione di Erasmo Marcon, L'Effenbert Novara. Ex della serata sarà Adrian Enriquez. La squadra piemontese si trova in seconda posizione in classifica distaccata da un solo punto dal Sandrigo Hockey e quindi farà di tutto per mantenere a distanza i veneti. All’andata i modenesi hanno dominato la prima frazione di gioco con grande personalità, per poi farsi raggiungere e superare di misura al termine della gara, grazie all’esperienza dei piemontesi. Adesso la squadra gialloblù si trova in un buon momento di forma, galvanizzata dai risultati positivi arrivati dopo tanto lavoro, e determinata a proseguire il proprio cammino e conseguire l’obiettivo prefissato. Una gara dove Capalbo e compagni non hanno nulla da perdere, quindi occorre scendere in pista per disputare una gara all’altezza della situazione, senza lasciare nulla d’intentato, in previsione del secondo scontro diretto del sabato successivo nel derby con il Roller Scandiano. Un occhio ai risultati delle dirette concorrenti, ma soprattutto occorre continuare sulla strada intrapresa. Formazione al completo, anche per questo turno di campionato. Gli unici assenti , ma in maniera definitiva per questa stagione De Marco Matteo e Gelati Fabio. Arbitro della partita il Sig. Nicoletti Valerio di Trissino.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.