Viareggio vince anche a Follonica e domina il girone

Scritto da AS Viareggio - Pubblicato il 20/02/2011 - Ultima modifica
L’As Viareggio non perde un colpo nel campionato di serie B girone E e si impone nettamente (7-2, primo tempo 2-0) nel big match contro il Follonica, secondo in classifica. Per la squadra di Andrea Facchini, quando mancano tre giornate alla fine della prima fase, sono ben 7 i punti di vantaggio sui maremmani. L’ipoteca sul primo posto finale è decisamente concreta, anche perché la squadra si esprime con autorevolezza facendo valere il superiore tasso di tecnica ed esperienza.
Contro il Follonica i viareggini hanno costruito il successo nella prima frazione per poi dilagare nella ripresa. In rete Polacci e Vecoli con una tripletta a testa e Xiloyannis. Questa la formazione scesa in pista: Garofalo (Paoli Lorenzo), De Rinaldis Matteo, Xiloyannis, Catassi, Verona, Polacci, Vecoli, Santucci Daniele, Felicetti.
Nella prossima giornata (la 12^) l’As Viareggio è attesa ad un altro turno casalingo contro il Siena, già battuto all’andata per 9-2.

G.A.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.