La Roller presenta reclamo ufficiale per la gara di sabato con il Seregno.

Un giocatore fantasma nella lista del Seregno fa scattare il reclamo.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 11/04/2005 - Ultima modifica
La Roller Campolongo Hospital, dopo la gara di sabato scorso contro il Seregno, ha presentato reclamo ufficiale alla Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio, al Giudice Unico ed alla Lega Nazionale Hockey, per posizione irregolare di un giocatore del Seregno e per conseguente errore tecnico del Direttore di gara, Sig. Rotelli.
Sul modello H2 presentato dal Seregno non era presente un giocatore con la maglia numero 4 che però era regolarmente in panchina. Il giocatore in questione a metà del secondo tempo entrava in pista e i Sigg. cronometristi hanno fatto rilevare allâarbitro lâincongruenza con i modelli consegnati prima dellâincontro. A tale segnalazione, lâarbitro non ha assunto alcun provvedimento e la gara proseguiva regolarmente.
Il citato Arbitro poi comminava una senzione disciplinare verso un giocatore il cui numero di maglia non corrispondeva al Modello H2 presentato e regolarmente firmato dal capitano del Seregno e dal Dirigente Accompagnatore.
Si evince quindi un evidente errore tecnico del Direttore di gara in sede di riconoscimento ufficiale dei giocatori del Seregno e quindi della evidente posizione irregolare del Tesserato delle società lombarda.
Lâarbitro a fine gara ha provveduto poi a correggere a penna il referto come si evince dai documenti presentati dalla società Roller Campolongo Hospital in sede di redazione del reclamo ufficiale.
La Roller ha invitato il Giudice Unico ad adottare i relativi provvedimenti affinché la gara possa essere ripetuta o addirittura comminare la sconfitta a tavolino del Seregno per evidente posizione irregolare di un suo tesserato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.