La Modenplast ospita il Sandrigo. I giovani gialloblù al Trofeo delle regioni

La Modenplast tenta la fuga decisiva nel campionato di A2 di hockey su pista ospitando domani sera al Palaroller lâHockey Sandrigo.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 08/04/2005 - Ultima modifica
La Modenplast tenta la fuga decisiva nel campionato di A2 di hockey su pista ospitando domani sera al Palaroller lâHockey Sandrigo. I gialloblù saranno alla ricerca del tredicesimo risultato utile consecutivo, cercando nel contempo una rivincita contro lâultima squadra, in Dicembre, in grado di batterli. Una partita comunque insidiosa contro una squadra che occupa il terzultimo posto della classifica ,in coabitazione con il Castiglione, alla ricerca disperata dei punti per la salvezza.
A quattro giornate dalla fine del torneo i gialloblù saranno inoltre particolarmente interessati allo scontro diretto che vede la prima inseguitrice della Modenplast, lâAmatori Reggio Emilia, impegnata a Trissino, con il Molfetta, terzo della classe che è già stato sconfitto nellâanticipo giocato a Bassano. Ma prima di pensare agli altri Poli e compagni dovranno cercare di battere la formazione di Mino Battistella, lâallenatore che più ha vinto in Italia, non fallendo lâapproccio alla gara e cercando di mettere in pista la differenza di valori che la classifica mette in evidenza.
Lâ allenatore Baraldi avrà qualche problema in più di organico con Uva non al meglio della condizione ed il portiere Colombini alle prese con una forma influenzale, anche se entrambi, stringendo i denti, alla fine potrebbero essere a disposizione. Il giovane Gelati parteciperà al Trofeo delle Regioni. Fischio dâinizio del signor Fasciano di Bari alle ore 20 e 45.
A partire da domani fino a domenica le rappresentative regionali delle categorie Allievi, Primavera e Juniores parteciperanno a Follonica al Trofeo delle Regioni Raul Micheli valido come selezioni per le rappresentative Nazionali di categoria. Allâimportante torneo saranno presenti le rappresentative di Emilia Romagna Veneto Piemonte Lombardia Liguria Toscana Puglia Campania Basilicata e Friuli Venezia Giulia. Alla manifestazione, nelle varie categoria, parteciperanno i seguenti promettenti atleti di Modena Hockey: Andrea Malagoli, Riccardo Manai, Andrea Cavedoni, Giovanni Barbieri, Fabio Cavazzoni, Marco Mazzuoccolo ,Andrea Federico e Fabio Gelati.
Tecnici Federali Catia Ferretti e Pierluigi Aguzzoli, in collaborazione con Adriano
Vaccari (Modena Hockey) Juri Iallacci (Correggio), Mattia Montanari(Correggio) e Uber Salami
(Villa d'oro).
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.