Ancora un raduno per la nazionale giovanile

Roberto Zonta riduce ancora la rosa dei convocati, scesi a dodici, e trasferisce a Viareggio (dove si svolgeranno gli europei) la sede della preparazione. Gli azzurrini si ritroveranno nuovamente da venerdì 17 a lunedì 20 settembre.

Scritto da Redazione - Pubblicato il 15/09/2004 - Ultima modifica
La Federazione Italiana Hockey e Pattinaggio ha diffuso oggi l'elenco dei convocati per il prossimo raduno della nazionale giovanile, in programma a Viareggio dal 17 al 20 settembre.
Rispetto alla convocazione della scorsa settimana, il CT della nazionale giovanile Roberto Zonta ha apportato il taglio di Daniele Bellè del Forte dei Marmi, riducendo a 12 il numero dei convocati.
E' ormai ad un passo la definizione dei dieci azzurrini chiamati a dare il meglio di sè ai campionati europei giovanili che si svolgeranno a Viareggio dal 10 al 16 ottobre prossimi e sui quali si punta per un definitivo rilancio del movimento hockeystico giovanile italiano a livello internazionale dopo oltre un decennio di buio.
Dello staff tecnico della nazionale, recentemente rinnovato, fanno parte anche Enrico Bernardini, nelle vesti di aiuto allenatore, e Luca Maria Ventra, in qualità di preparatore dei portieri.
Questo l'elenco dei convocati per il raduno di Viareggio:

Bandieri MarcoCGC Viareggio
Camporese AndreaRoller Bassano
Cavallin FedericoRoller Bassano
De Rinaldis FrancescoSarzana
Deinite AndreaCGC Viareggio
Illuzzi DomenicoGiovinazzo
Lanaro GianmarcoBassano 54
Lenci FrancescoCGC Viareggio
Marzella LuigiMolfetta
Russo AlbertoRoller Bassano
Sinisi MaurizioGiovinazzo
Stallone MicheleGiovinazzo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.