Serie B, Edera Trieste impatta a Breganze

Scritto da Redazione - Pubblicato il 02/02/2011 - Ultima modifica
BREGANZE - EDERA 7-77
LANARO HOCKEY BREGANZE: Cortese, Tognetti, Uderzo, Gammone (1), Zanella (1), Stella (2), Gonzo (1), Zaltron, Conte (2), Ferronato. All. Pozzan.
EDERA: Coslovic, Iurissevich, Molino, Poletti (4), Lubich (3), Kalik, Galli, Donadi. All Galli.

TRIESTE Secondo pari consecutivo per la squadra di hockey pista dell’Edera. Nel match valido per la quarta giornata del campionato di serie B i rossoneri nella prima frazione di gioco hanno imposto il proprio gioco portandosi addirittura sul 6 a 2. Dopo qualche minuto della ripresa in pochi istanti i triestini sono stati vittima di un tracollo, subendo la veemente reazione dei padroni di casa.Alla fine l’Edera dunque si è dovuta accontentare di un punto e del secondo 7-7 consecutivo.
«Per l' esordiente Edera la mancanza di maturità è comprensibile in questa prima fase di campionato - ha commentato il responsabile Enzo Mari - anche se la squadra sta dimostrando di produrre un buon hockey e di saper fare spettacolo».
(ri.to.)
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.