La Roller gioca sabato al Palatulimieri contro il Seregno lâennesimo spareggio salvezza

Una Roller rinfrancata dalla vittoria di sabato scorso contro il Valdagno cercherà la seconda vittoria consecutiva sabato prossimo al Palatulimieri contro il Seregno.

Scritto da Roller Salerno - Pubblicato il 07/04/2005 - Ultima modifica
Eâ un altro scontro diretto per la permanenza in serie A1 e quindi sarà vietato sbagliare. Il Seregno ha un solo punto di vantaggio sulla Roller potendo contare su 21 punti in graduatoria mentre la Roller è al terzultimo posto con 20 punti allâattivo. Una vittoria permetterebbe alla squadra di Massimo Giudice di scavalcare i lombardi e nello stesso tempo di guardare con più ottimismo al finale di campionato. Mancano soltanto 4 gare alla fine della regular season e la Roller vuole evitare anche la lotteria dei play out. In ogni caso la Roller sta preparando bene questo delicatissimo incontro con la voglia di vincere che ha contraddistinto lâultima gara vittoriosa contro il Valdagno. Il Seregno fino a qualche mese fa sembrava spacciato ma lâinserimento di nuovi giocatori ha sensibilmente migliorato lâorganico lombardo. Il riferimento è per gli stranieri Abdala, Carrizo, Molina e Marrocco che, uniti al già veterano Samuel Amato, hanno composto un roster di tutto rispetto. Ma proprio lÎimpiego di questi giocatori rappresenta un punto interrogativo perché Abdala, Carrizo, Amato e Marrocco sabato scorso hanno avuto un serio incidente stradale e quindi non è dato sapere se questi scenderanno in pista al Palatulimieri. Sicuramente non sarà della gara Marrocco che ha riportato danni più seri rispetto ai compagni mentre per gli altri le ferite sono state più lievi. Solo lâarrivo della squadra a Salerno chiarirà questi dubbi.
In casa Roller lâatmosfera sembra più distesa con la squadra che sta lavorando seriamente alla conquista dellâobiettivo minimo. Non sarà della partita Juan Oviedo che sconterà il secondo dei tre turni di squalifica inflitti dal Giudice Sportivo. Il portiere argentino tra lâaltro è ancora infortunato e quindi non sarebbe sceso in pista in ogni caso. Toccherà ancora al capitano Alfonso Rotolo guidare di pali la difesa granata dopo la positiva prova di sabato scorso. Per il resto tutti abili ed arruolabili compreso La Forgia, divenuto vero e proprio leader del gruppo. Come sempre lâinizio è previsto alle ore 18 e arbitrerà il viareggino Rotelli. Ovviamente si spera in un Palatulimieri pieno per guidare i ragazzi di Giudice alla seconda vittoria consecutiva.



© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.