AS Viareggio senza rivali nel girone E di serie B

Scritto da AS Viareggio - Pubblicato il 30/01/2011 - Ultima modifica
Sembra non avere rivali l‘As Viareggio nel girone E della serie B. La squadra allenata da Andrea Facchini ha infatti vinto anche il recupero esterno di Follonica consolidando il proprio primo posto in classifica.
Anche la trasferta in Maremma ha visto i viareggini prendere il largo nel primo tempo (chiuso in vantaggio per 7-3) e poi gestire agevolmente la ripresa fino al finale di 9-6. Questa capacità di ipotecare le partite già nelle prime frazioni è un po’ la maggiore qualità della compagine finora. Una tattica utile che consente poi al tecnico di alternare gli uomini durante la ripresa. A Follonica le reti sono state segnate da De Rinaldis 3, Vecoli e Santucci 2, Verona e Felicetti 1.
Nella nona giornata l’As Viareggio, ancora imbattuta, osserva il turno di riposo.
Questa la formazione scesa in pista a Follonica: Paoli (Garofano) De Rinaldis, Xiloyannis, Verona, Polacci, Vecoli, Santucci, Felicetti.

G.A.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.