L’Mg Estra Prato ospita i Campioni d’Italia del Valdagno

Scritto da Hockey Prato 54 - Pubblicato il 28/01/2011 - Ultima modifica
Si gioca domani sera la terza giornata del girone di ritorno.
Al PalaPrato l’Mg Estra di Enrico Bernaridni ospita i campioni d’Italia del Valdagno. Sfida difficile per i biancazzurri lanieri che davanti al proprio pubblico cercheranno di fare lo sgambetto ai titolati veneti. Reduci dalla sfida infrasettimanale contro il Cgc Viareggio, i pratesi si trovano di fronte all’altra grande del campionato, il Valdagno appunto.
Nelle file ospiti il tecnico Gaetano Marozin recupera Nicolia e Tataranni, ma deve a fare a meno di Travasino, precauzionalmente a riposo per un problema ad un ginocchio. Sfida tra ex con Tataranni e Antezza ex lanieri e con Bertoldi e Piroli che sono nati e cresciuti nel Valdagno.
Tra i pratesi manchera’ ancora il portiere Andrea Dal Zotto, infortunato e quindi ancora indisponibile per la sfida contro il Valdagno.

GIOVANILI
Questo invece il programma del fine settimana delle formazioni giovanili pratesi
sabato 29 gioca
Under 15 - Prato B vs Siena (ore 18.30)

Domenica
Prima giornata di campionato
Under 13 - Sarzana vs Prato
Under 17 – Viareggio vs Prato

SERIE B
Nell’anticipo della prima giornata di ritorno, disputato mercoledi’ scorso con As Viareggio, a Viareggio: Viareggio 8 vs Prato 3
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.