Contro il Roller Bassano Sarzana non può abbassare la guardia

Scritto da Hockey Sarzana - Pubblicato il 28/01/2011 - Ultima modifica
Trasferta a Bassano per affrontare il Roller, ultimo in classifica con soli due punti, il che non deve far pensare a nulla di scontato. La memoria va immediatamente allo scorso anno, quando a Trissino il Sarzana incappò in una giornata no perdendo con i Veneti che con i rossoneri incamerarono la loro prima e ultima vittoria. Squadra giovane e compatta il Roller potrebbe rappresentare un'insidia forte anche della propria pista.

Trasferta a Bassano per affrontare il Roller. La parola d'ordine è non abbassare la guardia. Il Roller, così come il Trissino lo scorso anno, potrebbe nascondere l'insidia. La società veneta ha fatto la encomiabilissima scelta di puntare solo ed esclusivamente sui giovani provenienti dal proprio vivaio e ovviamente un po' sta pagando la mancanza di elementi di esperienza che possano fare da supporto ai giovani. Peggior attacco e difesa, il cecchino della squadra è Camporese, giovane di talento che ha messo a segno 16 reti e che all'andata fu autore di una tripletta. Il match finì 7 a 3 per il Sarzana con uno scatenato Sterpini autore di quattro reti, mentre le rimanenti tre furono segnate da Borsi, Sturla e De Rinaldis. In casa i Veneti sono frequentemente ostici, mentre sembrano soffrire particolarmente le trasferte. In dubbio la presenza di Liberalon, assente da due giornate, probabilmente vittima di un infortunio. Rossi è ancora fermo per il grave infortunio nel match di Viareggio, ma il mister ha potuto constatare che Di Donato è in grado di sostituirlo egregiamente al momento del bisogno. Sugli altri campi, in particolare evidenza il match della Versilia tra Forte dei Marmi e Cgc Viareggio. Il Prato ospita il Valdagno, il Giovinazzo affronta il Breganze, mentre il Bassano'54 è ospite del Molfetta. Il Seregno fa visita al Follonica e il Pordenone se la dovrà vedere con la capolista Lodi. Si gioca al Palabassano arbitrano i Sig.ri Rotelli (LU) e Iuorio (SA), ausiliario Sig. Canonico.
La serie B sarà di scena a Pieve San Giacomo, dove cercherà di vincere per mantenere salda la testa della classifica.

Teresa Mallamo
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.