Games Modena a Matera con gli uomini contati

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 28/01/2011 - Ultima modifica
Games Modena Hockey gioca sabato al Palatenda di Matera. Che sia una gara importantissima per i gialloblu, è sottointeso, come lo sono del resto tutte le altre, ma dopo la vittoria nel derby di sabato scorso occorre continuare a fare bene e cercare di far proprio il bottino. Certo la pista di Matera non è campo facile, tantomeno la squadra che ci aspetta, che arriva dalla deludente prova di Novara. Eì anche vero però che i modenesi s’imposero al Palavellani per 8 a 4 nel gara di andata. Ancora oggi la formazione di Barbano, che non nasconde di voler tentare il salto di categoria, continua ad alternare risultati senza aver trovato la via giusta per i posti riservati alla promozione in serie A1.
La Games arriva in terra lucana senza nulla da perdere, anzi deve continuare a giocare con determinazione e convinzione come ha fatto nelle ultime giornate. Purtroppo altre assenze peseranno sulla trasferta: oltre a Gelati , De Marco che stanno facendo riabilitazione,non saranno presenti Manfredini, Zaccaria e Beato. Rientra Torricelli.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.