Villa d'Oro ospita il Sandrigo e vuole punti per salvezza e play off

Scritto da Redazione - Pubblicato il 28/01/2011 - Ultima modifica
L’Hidromatic Hockey Villa d’Oro, dopo la delusione del derby che l’ha vista soccombere con il risultato di sette a quattro, è decisa a voltare pagina e, soprattutto, ritrovare il gruppo e la determinazione che aveva contraddistinto la prima parte di campionato.
L’avversario che si troverà di fronte per la sedicesima giornata del campionato nazionale di serie A2 a Mirandola, Sabato, 29 Gennaio, alle ore 20,45, è il Sandrigo allenato da Roberto Zonta, una delle squadre più attrezzate e ben organizzate del campionato che attualmente si trova al terzo posto in campionato.
All’andata hanno vinto i Veneti con il risultato di sette a cinque con Crovadore mattatore al termine di una partita altalenante e molto combattuta che aveva visto il Sandrigo dominare la prima parte di gara prima della reazione della Villa che fino a cinque minuti dal termine si trovava ancora in testa per cinque a quattro prima del colpo di coda dei Veneti.
Per la partita con il Sandrigo l’allenatore Massimo Barbieri ritrova il capitano Simone Carnevali, assente con il Modena a causa di una febbre molto alta, una assenza che si è fatta sentire soprattutto per il temperamento e per il ruolo che il giocatore rossonero ricopre in squadra.
Per Sabato Barbieri ritrova tutti gli effettivi e poco prima della gara diramerà la lista dei convocati in una rosa formata da Pellacani, Bandieri, Carnevali, Selmi, Soncini, Uva, Scutece, Massimo Volpari, Luca Volpari, De Tommaso, Benatti, Marini.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.