Villa d'Oro affondata da sette centri di Andrea Malagoli

Scritto da Redazione - Pubblicato il 23/01/2011 - Ultima modifica
Non basta l’assenza dell’ultimo momento del capitano dell’ Hidromatic Villa d’Oro di Modena, Simone Carnevali a causa di una febbre altissima, a giustificare la sconfitta in casa del Games Modena con il risultato di sette a quattro (primo tempo tre a due per i modenesi di Paolo Ragazzi).
Alla assenza di Carnevali, và però aggiunto che l’altro difensore di ruolo, Gianluca Selmi, non si è ancora del tutto ristabilito dopo un periodo di malattia che ha, probabilmente, pesato sul pacchetto arretrato ed ha permesso a Malagoli di andare a segno per ben sette volte.
La gara era iniziata con la Villa in vantaggio grazie all’ottimo De Tommaso, ancora una volta protagonista nel quintetto iniziale di Massimo Barbieri, e la prima parte di gara non lasciava presagire la debacle rossonera propiziata, anche, da alcune scelte dell’arbitro Di Donato che ha optato per decisioni dubbie (rigore e punizione di prima per il Modena, il momentaneo pareggio di Uva su di una palla sporca e la rete del vantaggio modenese del primo tempo con la palla che si è stampata sulla traversa ma che è stata assegnata all’attaccante gialloblù) sia da una parte che dall’altra modificando, però, l’andamento della partita.
Anche nel secondo tempo la Villa sembrava avere una certa supremazia arrivando subito al pareggio ma poi, lo show dell’ottimo Malagoli portava a sei le reti del Modena e si completava con la settima rete spezzando le velleità rossonere, che avevano accorciato le distanze con la quarta rete siglata da Scutece.
La Villa d’Oro ha così fallito il Match Ball in chiave salvezza facendo avvicinare il Modena a nove punti e non sfruttando le contemporanee sconfitte di Salerno in casa e Scandiano con il Correggio.
La prossima partita si disputerà sabato prossimo in casa, sulla pista del Mirandola,contro la terza della classe Sandrigo, in una partita molto difficile, che darà la misura di quanto la sconfitta con il Modena potrà pesare sul morale.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.