Ecoambiente a Novara per garantirsi il terzo posto

Torna in pista la squadra titolare dopo la protesta di metà settimana.

Scritto da - Pubblicato il 02/04/2005 - Ultima modifica
Ecoambiente Nerini Prato di scena questa sera alle 20:45 (arbitro Perrone, diretta radio su Antenna Toscana 1, fm 92,6 e 99,4) sul campo del glorioso, ma decaduto Hockey Novara.
Reduci dalla sconfitta interna per 10-0 contro il Follonica, col Prato che per protesta contro la Lega Hockey ha fatto scendere in campo la formazione Juniores, i lanieri dovranno assolutamente fare bottino pieno contro la squadra piemontese per raggiungere il terzo posto finale in regular season.
Il Roller Novara, diretto inseguitore del Prato con dieci punti di gap, è impegnato, infatti, nella quasi impossibile trasferta di Follonica.
In caso di vittoria pratese e di sconfitta del Roller lâEcoambiente agguanterebbe matematicamente il terzo posto in graduatoria.
Per quanto riguarda la formazione laniera, rientreranno tutti i titolari che non hanno giocato mercoledì sera contro il Follonica.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.