La Modenplast affronta l'ostica trasferta di Bassano

La giovane formazione bassanese allenata dal portoghese Luis Nunes è una delle classiche mine vaganti del campionato.

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 01/04/2005 - Ultima modifica
La Modenplast, capolista del campionato di serie A2, affronta domani pomeriggio alle 18 lâostica trasferta sulla pista dello Skating Bassano. La giovane formazione bassanese allenata dal portoghese Luis Nunes è una delle classiche mine vaganti del campionato, capaci di far molto bene in casa per poi perdersi di fronte alle difficoltà lontano dalle mura amiche. Una squadra che può far male se non affrontata con il piglio giusto, che può schierare giocatori emergenti come Giovanni Zen, capocannoniere del torneo e fresco convocato in Nazionale, oppure lâinglese Taylor.
La Modenplast reduce dalla lunga serie di 11 risultati consecutivi che la hanno lanciata ai vertici della graduatoria vorrà confermarsi nel momento positivo senza lasciarsi irretire dalla voglia di far punti della squadra di casa che ancorata in un buon centro classifica sta cercando quei pochi punti che le mancano per la matematica certezza di rimanere in categoria. Per i gialloblù anche lâincognita della ripresa dellâattività dopo la sosta Pasquale, con la squadra che in queste due settimane si è allenata con regolarità senza particolari problemi consentendo allâallenatore Baraldi di avere domani pomeriggio a referto tutti i componenti della rosa.
Una tappa che potrebbe rivelarsi molto importante per i gialloblù impegnati nella rincorsa allâobiettivo stagionale, in vista dello sprint finale del campionato che assegnerà alle prime due squadre la serie A1, mentre la terza e la quarta affronteranno nei play-off la dodicesima e tredicesima del torneo di A1.
Arbitro dellâincontro il signor Ferrari di Viareggio.
Nel campionato di serie B la giovane squadra della Victor-Tex Modena Hockey osserverà un turno di riposo.
Da segnalare inoltre che nel prossimo fine settimana le rappresentative regionali delle categorie Allievi, Primavera e Juniores parteciperanno a Follonica al Trofeo delle Regioni Raul Micheli valido come selezioni per le rappresentative Nazionali di categoria.
Alla manifestazione, nelle varie categoria, parteciperanno diversi promettenti atleti di Modena Hockey.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.