Azeta Artprint in casa contro il Vercelli

I correggesi, ormai destinati alla retrocessione in serie B, pronti a lottare fino all'ultima giornata.

Scritto da Correggio Hockey - Pubblicato il 01/04/2005 - Ultima modifica
L'Azeta Artprint Correggio affronta domani, sabato 2 aprile, la prima di tre partite interne consecutive. A partire dalle ore 18 al palasport Dorando Pietri di Correggio sarà di scena il Vercelli, protagonista della lotta per la promozione in serie A1.
Dopo la sconfitta rimediata a Matera sabato scorso, l'Azeta Artprint Correggio ha ormai perso le speranze di restare in serie A2 e si è in qualche modo rassegnata alla retrocessione in serie B dopo due stagioni. Nemmeno una vittoria contro il Vercelli garantirebbe ai correggesi che a suggellare l'esito negativo di un'intera stagione possa arrivare anche il suggello della matematica.
La squadra biancorossoblù affronta perciò l'impegno senza troppi timori, ma anche senza nessuna sottovalutazione: l'obiettivo è quello di terminare nel modo migliore possibile la stagione. Contro il Vercelli la squadra emiliana sarà di nuovo al completo con il rientro di Montanari e Fattori che completeranno i quadri del reparto offensivo. Il problema di mister Ialacci riguarda il portiere: sia Severi che Ferrari non sono in perfette condizioni fisiche.
Il Vercelli è quarto in classifica e ha la ghiotta occasione di agguantare il terzo posto dopo la sconfitta del Molfetta a Bassano nell'anticipo della 23esima giornata giocato lunedì scorso, restando così in scia di Modena e Reggio Emilia, in fuga verso la promozione in serie A1.

© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.