La DaBo Narcisi Correggio impegnata a Montale con La Mela
Scritto da Correggio Hockey
- Pubblicato il 18/01/2011 - Ultima modifica
Martedì di fatica per la DaBo Narcisi Correggio che martedì sera alle 20.45 (arbitro il bolognese Poggipollini) sarà di scena a Montale Rangone contro l'H.C. La Mela per la seconda giornata del campionato di serie B girone B.
La squadra di Matteo Farina, reduce dalla sconfitta interna contro il Sarzana, è chiamata di nuovo ad un match durissimo in casa della favorita numero uno del girone. La Mela, infatti, è la squadra che ha vinto la coppa di Lega di categoria alle finali nazionali di Viareggio ed ha un organico di tutto rispetto per il campionato cadetto. L'obiettivo, nemmeno troppo velato, della società gialloverde è quello di tornare in serie A2, categoria alla quale ha rinunciato ad inizio stagione a tutto vantaggio dei cugini della Villa d'Oro Modena.
In casa gialloverde militano anche alcune vecchie conoscenze dell'hockey correggese come l'attaccante Matteo Barbieri e l'ex capitano Mattia Carboni.
L'unico ex dalla parte opposta è proprio l'allenatore della DaBo Narcisi Matteo Farina che a Montale ha mosso i primi passi nell'hockey prima di dare una svolta alla propria carriera in quel di Modena. Farina potrà selezionare i 10 da portare a Montale dall'intera rosa di ragazzi a sua disposizione. Non va dimenticato, infatti, che la DaBo Narcisi è la seconda squadra senior del Correggio Hockey nella quale militano esclusivamente atleti correggesi giovanissimi provenienti dal vivaio.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.