Games Modena Hockey sabato sera in pista a Thiene

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 14/01/2011 - Ultima modifica
La formazione modenese continua ad avere l’infermeria sempre piena, ma nonostante questo ha ripreso il cammino iniziato ad ottobre con molta determinazione, grinta e tanta voglia di dimostrare il proprio valore. Questa è la Games che conosciamo e i gialloblù non lasceranno nulla d’intentato e al caso su nessuna pista.
Anche per questo fine settimana, non saranno disponibili: Gelati fermo per l’infortunio al ginocchio, De Marco non ancora rientrato per i postumi dell’incidente stradale subito ad ottobre, Torricelli fuori rosa per un intervento subito in settimana e Lazzari in fase di recupero per l’intervento al ginocchio.
Il Mister Paolo Ragazzi, avrà a disposizione i seguenti atleti: Lucchi e Rescigno portieri, Capalbo, Manfredini, Villani, Manai, Beato, Malagoli e Zaccaria esterni.
Prossimo appuntamento casalingo sabato 22 gennaio 2011 ore 20.45: GAMES MODENAHOCKEY – HOCKEY VILLA D’ORO
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.