Spareggio salvezza per la Villa d'Oro: arriva il Roller Salerno

Scritto da Redazione - Pubblicato il 14/01/2011 - Ultima modifica
La Hidromatic Hockey Villa d’Oro di Modena si prepara a giocare Sabato 15 Gennaio alle ore 20,45 sulla pista di Mirandola contro il Roller Salerno allenato dalla Coppia Stoia-Rotolo una della partite più importanti della stagione in chiave salvezza.
La formazione Modenese ha 15 punti, cinque in più dei Campani che attualmente si trovano al penultimo posto (le retrocessioni in serie B sono due).
All’andata, a Salerno, la Villa ebbe la meglio con il risultato di cinque a tre maturato grazie ad un ottimo primo tempo.
In settimana, dopo la sconfitta di martedi nel turno infrasettimanale a Novara, l’allenatore della Villa d’Oro, Massimo Barbieri, ha optato per un turno di riposo nel giorno successivo lasciando solo per il giovedì la rifinitura per la gara di Sabato.
Assenti per malattia all'allenamento sia Filippo De Tommaso che Pietro Benatti che dovrebbero però recuperare per la partita.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.