Games Modena tradita da alcuni passaggi a vuoto

Scritto da HRC Monza - Pubblicato il 11/01/2011 - Ultima modifica
Games Modena Hockey perde, oltre ai tre punti in palio nel derby con il Correggio, anche Fabio Gelati che causa un infortunio al ginocchio (sospetta lesione al menisco), rimarrà lontano dalla pista non sappiamo per quanto tempo.Per quanto riguarda la gara, dobbiamo dire che abbiamo visto una squadra che ha giocato, costruito in maniera fattiva ed attiva ma che è andata a vuoti in alcuni passaggi cruciali perché sono stati sbagliati tiri a uno e alcune azioni si sono concluse sui pali o le traverse.
La formazione modenese che ha schierato Lucchi tra i pali, Zaccaria e Capalbo in zona più arretrata e Malagoli - Gelati in fase offensiva ha giocato con la giusta determinazione. Subentrato Andrea Beato dopo l’infortunio a metà del primo tempo di Gelati. Nel secondo tempo è sceso in pista Manfredini che ha portato il proprio contributo alla squadra.
In questo momento ci ritroviamo a fare i conti sempre con l’infermeria. Rientra De Marco a tutti gli effetti e Capalbo è in fase di recupero.
Martedì sera si gioca alle ore 20.45 , al Palavellani, la 2° gara del girone di ritorno con la capolista Trissino di Luca Chiarello. Non c’è nulla da perdere e quindi è l’occasione di scendere in pista con grinta e determinazione, tutti uniti, perché è vero che i veneti, sulla carta, sono favoriti, ma si sa che quello che conta è il risultato del campo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.