Sabato di relax e domenica di fuoco per Valdagno

Scritto da Hockey Valdagno - Pubblicato il 08/01/2011 - Ultima modifica
Per la Isello Vernici c’è di fronte un calendario più in-tricato di un dedalo. Stasera, sabato 8 gennaio, dopo la sosta per le festività, va in scena la penultima giornata del girone di andata. I biancocelesti dovevano essere in trasferta a Follonica, ma la gara è stata spostata a marte-dì 18 a causa della indisponibilità della pista toscana. La Isello sarà invece in campo domani, domenica 9 gennaio, u-nico match della massima serie, al PalaLido (ore 18) per affrontare il match con il Molfetta valido come anticipo dell’ultima giornata dell’andata, spostamento accettato do-po le richieste della società barese che questa sera sarà impegnata al PalaCastellotti di Lodi. Il calendario per la Isello si normalizzerà sabato 15, con la prima giornata di ritorno in coincidenza del super derby a Breganze. Il team di Marozin, comunque, già da una settimana ha ripreso a la-vorare intensamente e tutto il gruppo appare in ottime con-dizioni.


© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.