LHockey Club Goccia di Sole Molfetta, dopo la sosta per le festività natalizie, che ha permesso alla truppa di mister Caricato qualche giorno di meritato riposo, si prepara ad un inizio 2011 veramente intenso e fitto dimpegni.
I biancorossi iniziano il nuovo anno infatti, con la trasferta di Lodi fissata per l8 gennaio. Neanche il tempo di ricaricare le batterie, che il giorno dopo 9 gennaio, la formazione molfettese si sposterà a Valdagno, per affrontare naturalmente ancora fuori casa i campioni dItalia in carica; gara questultima, che chiude ufficialmente il girone dandata.
Il 15 gennaio invece, lHockey Club affronterà tra le mura amiche del pala Don Sturzo, la corazzata CGC Viareggio allenata da mister hockey Massimo Mariotti. Tre giorni dopo, il 18 gennaio, ci sarà il tanto atteso derby di ritorno a Giovinazzo, che sarà trasmesso in diretta su Rai Sport. Martedì 22 gennaio probabilmente, si gioca ancora, questa volta per recuperare la partita contro il Forte dei Marmi, gara rinviata a causa del maltempo.
Il tour de force di gennaio termina il 29, con la gara interna tra Goccia di Sole ed il Bassano 54 dellex Federico Ambrosio. Insomma un mese di fuoco aspetta gli hockeisti molfettesi, che giocheranno ben 6 gare in tre settimane, partite tra laltro contro avversari di rango, contro i quali ci vorrà il miglior Molfetta per ottenere i punti necessari a raggiungere quanto prima lobiettivo salvezza. Un periodo questo, in cui servirà quindi, lapporto di tutti gli elementi del roster, perché con incontri così ravvicinati mister Caricato sarà costretto ad operare un ampio turn over, per far rifiatare lo starting-five e ottenere ci auspichiamo, i risultati sperati.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.