Il regalo di Natale del Novara è Adrian Enriquez

Scritto da Roller Hockey Novara - Pubblicato il 28/12/2010 - Ultima modifica
Con qualche giorno di ritardo è arrivato da parte di Effenbert, nuovo sponsor del Roller Hockey Novara, il regalo di Natale che tutto il direttivo azzurro si aspettava per rafforzare la propria rosa e renderla ancora più competitiva. Serviva un giocatore di esperienza capace di dare quel valore aggiunto soprattutto al reparto difensivo, caratteristiche queste che si sono sposate perfettamente con il nome di Adrian Enriquez.
Nato a Mendoza il 26/07/1969, Enriquez può vantare una lunga militanza in serie A1 dove nelle file del Roller Salerno ha disputato ben dieci stagioni prima di vestire la maglia di Follonica e Seregno. Giocatore dal fisico possente ha nel tiro dalla distanza una sua peculiare caratteristica oltre a quella di saper impostare con intelligenza la manovra offensiva ed essere costantemente il punto di riferimento per i compagni. Reduce dall'esperienza nella passata stagione con il La Mela Montale Adrian, che ricordiamo essere in possesso di nazionalità italiana, esprime tutta la sua soddisfazione nella sua prima dichiarazione da giocatore del Roller Effenbert Hockey Novara
"Sono molto soddisfatto di approdare in una piazza così importante come Novara, soprattutto ora che si sono messe le basi per riportare l'Hockey ad alti livelli. Questo rappresenta per me uno stimolo in più per far bene e l'idea di poter contribuire al progetto di rinascita del Novara dopo alcuni anni bui non può che rendermi orgoglioso".
Enriquez sarà già a disposizione di Erasmo Marcon alla ripresa del campionato, mettendosi fin da subito a disposizione per trovare nel minor tempo possibile l'affiatamento con il resto della squadra.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.