Ultima partita del 2010: in TV Pordenone e Seregno

Scritto da Redazione - Pubblicato il 21/12/2010 - Ultima modifica
Questa sera, in diretta su Rai Sport 1 dalle 21, ultimo match di hockey pista del 2010: si affrontano la matricola Caf Cgn Pordenone e l’Ingraph Seregno, reduce dalla “remuntada” in Coppa Cers contro l’Alcoy che promosso i brianzoli agli ottavi (non succedeva dal 1992). Il bilancio fra le due squadre (anche se sotto diverse denominazioni, fa sapere l’ufficio statistiche della Lnh) parla di 10 vittorie dei friulani e 12 successi brianzoli. Al Pala Marrone, su 11 confronti, 4 vittorie del Seregno e 7 vittorie dei padroni di casa che, tuttavia, non vincono davanti al pubblico amico contro i biancoverdi dal 31 marzo 1983 (Gs Pordenone-Seregno 13-2). Gli uomini di Lucio Marrone in campionato non vincono dalla seconda giornata (23 ottobre), mentre i brianzoli sono la seconda squadra meno battuta i trasferta (solo 1 12 gol subiti da Fontana) dietro all’Amatori Sporting Lodi (11). Colamaria porterà nella trasferta friulana anche Leonardo Squeo, a referto sabato ma non entrato, per una distorsione alla caviglia patita 10 giorni fa.

Il campionato riprenderà l’8 gennaio con la 12a giornata (penultima del girone d’andata), ma due giorni prima, il 6 gennaio, Rai Sport 2 alle 21 trasmetterà Sarzana – Amatori Sporting Lodi, posticipo dell’11a giornata. Nello stesso giorno alle 18 si recupererà il match di A2 Castiglione-Modena (rinviato per il blocco autostradale).

Dal 22 dicembre riaprirà l’hockey mercato che si chiuderà il 6 gennaio
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.