Breganze prova a dimenticare i problemi societari
Scritto da Hockey Breganze
- Pubblicato il 17/12/2010 - Ultima modifica
Le dimissioni del presidente Tognetti per il mancato apporto economico promesso dagli sponsor ad inizio stagione non ha tolto la concentrazione agli uomini di mister Vanzo.
Lobbiettivo resta tenere la testa della classifica e chiudere un 2010 dal punto di vista sportivo che in molti osano definire strepitoso.
Da oltre trentanni la formazione vicentina non si trovava in testa alla classifica (in coabitazione) della massima serie, con le concrete possibilità di rimanerci almeno fino alla fine del girone di andata.
La squadra si presenterà al completo ma unico dubbio sono le condizioni di un bracci di Riccardo Berto per un colpo subito sabato scorso a Pordenone.
Il Vice Presidente Riccardo Saugo presenta la sfida di domani: ora che siamo in alto in classifica lerrore che rischiamo di commettere è quello di sottovalutare lavversario solo per mera questione di classifica ed è cosi che si fanno le brutte figure prosegue ancora:, temo moltissimo i cali di tensione.
Le ultime vicende societarie hanno inciso nel morale della squadra? i risultati parlano chiaro la squadra è rimasta concentrata e fiduciosa che tutto si risolva per il meglio, il Presidente Tognetti ha lavorato tanto per questa società, i fatti lo premieranno.
Parole confortanti da parte del Vice Presidente che si stà adoperando alacremente alla ricerca di sponsor insieme a tutto lambiante rossonero che stringendosi attorno alla squadra la sta spronando a non mollare mai ed è per questo che è atteso un numeroso afflusso di pubblico di fede rossonera, che proverà, a spingere i rossoneri ad un nuovo successo.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.