Scandiano ospita il Sandrigo e prova a fare la sorpresa

Scritto da Hockey Scandiano - Pubblicato il 17/12/2010 - Ultima modifica
Sarà il palazzetto dello sport di Scandiano di Via Togliatti ad ospitare stasera alle 20,45, ad ingresso libero, il confronto tra la Roller Monti Scandiano ed il Sandrigo in quella che è l’ultima partita dell’anno ed anche l’ultima del girone d’andata del campionato di serie A2 di hockey su pista. Scandiano e Sandrigo vi arrivano con classifiche ben differenti, visto che la squadra di Roberto Marino naviga nei bassifondi, mentre la formazione vicentina è addirittura prima in classifica, peraltro alla pari del Trissino.
Ma in casa scandianese si nutre buona fiducia, in quello che sulla carta sembrerebbe un incontro davvero proibitivo. Scandiano è infatti tornato al successo pieno sabato scorso, un successo che mancava addirittura dalla prima giornata (16 ottobre), nella gara contro la Villadoro Modena.
“Se riusciamo a giocare come contro il Modena _ dice l’allenatore Roberto Marino _ potremmo ottenere un buon risultato. Certo, non sarà facile perché saremo privi sia di Balestrazzi per impegni di lavoro, sia di Cornale che è stato squalificato per due giornate, ma io spero di vedere lo stesso impegno e la stessa voglia di lottare che ci ha fatto espugnare la pista d’oltre Secchia”.
La Roller Monti Scandiano sarà dunque priva di Balestrazzi e Cornale, ma probabilmente lo stesso Marino si vestirà da giocatore, vista la panchina divenuta così corta.
Il resto della formazione è confermata con il portiere Passerò e gli esterni Poli, Zarantonello, Bonucchi e Benetti (probabile starting five), oltre a Rainieri, Salvarani, lo stesso Marino ed il secondo portiere Bassoli.
Il Sandrigo è squadra tosta che vanta il miglior attacco di A2, guidato da un giocatore di categoria superiore come Crovadore che è capocannoniere assoluto (29 i suoi gol su 66 della squadra veneta). Molto temibile anche Meneghini, bravo il giovane portiere Pozzato.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo previa autorizzazione dell'autore stesso.