Games Modena Hockey esce a mani vuote dal derby con la Scandianese, dopo una gara sicuramente non avvincente e spettacolare da entrambe le parti. I gialloblu non hanno saputo essere determinati e spietati nei momenti clou della partita. Gestite non secondo le modalità impartite dal tecnico Ragazzi le superiorità numeriche causate dalle espulsioni temporanee dei reggiani; addirittura durante quella di 4 minuti di Cornale, abbiamo subito, per proteste, una espulsione temporanea. Poca convinzione nel voler portare a casa il risultato, mostrando solamente a tratti qualche variazione di ritmo, ma che ci ha resi poco pericolosi nelle conclusioni a volte imprecise e tante volte scontate per le caratteristiche del portiere Passerò.
Ieri sera la compagine modenese, priva del Capitano Capalbo e ancora di De Marco, oltre a Torricelli indisponibile seppure a referto, ha mostrato poca lucidità, poca convinzione e determinazione nel voler raggiungere lobiettivo. Nonostante ciò, le occasioni per poter almeno agguantare il pareggio o addirittura lintera posta in palio non sono mancate; nella prima frazione di gioco due occasioni clamorose a porta vuota sbagliate, così come i tiri a uno assegnati per le espulsioni e il raggiungimento dei falli di squadra degli avversari. Occorre ritrovare la motivazione iniziale che aveva fatto la marcia in più di questo gruppo che in questo momento appare disunito e svogliato.
Sabato prossimo, ultima gara del girone di andata, la Games sarà in pista al PalaMora a Castiglione della Pescaia, cercando di ottenere punti contro una compagine che e alla nostra portata, come quasi tutte del resto, per poi rimboccarsi le maniche nelle vacanze di natale e ripresentarsi al giro di boa del giorno 8 gennaio pronti e preparati per il girone di ritorno.
© hockeypista.it
Tutti i contenuti originali di hockeypista.it sono tutelati dalla licenza Creative Commons e sono utilizzabili e
distribuibili liberamente alle condizioni esplicitate in
questa pagina.
I contenuti di autori terzi sono tutelati dal rispettivo diritto d'autore e sono utilizzabili e distribuibili solo
previa autorizzazione dell'autore stesso.